Humangest Spa - filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Torino un Addetto/a call center. La persona selezionata si occuperà di contattare potenziali clienti e promuovere i prodotti/servizi dell'azienda in modo chiaro e convincente. Requisiti: - Ottime doti comunicative - Dimestichezza nell'utilizzo del pc - Attitudine commerciale Luogo di lavoro: Torino Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali in fascia oraria 9:30 -20:00 dal lunedì al venerdì, 10 - 14 il sabato. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato