Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per prestigiosa società che fornisce servizi e soluzioni IT per imprese pubbliche e private, un Operatore Help Desk 2° Livello.
La risorsa inserita lavorerà a stretto contatto con il team ed il manager di secondo livello. Si occuperà di:
- Risoluzione di ticket complessi e tecnici;
- Collaborazione con il team per affrontare e risolvere problemi;
- Aggiornamento continuo sulle ultime tecnologie e procedure;
- Coinvolgimento in attività presso i clienti, sia in fase di installazione ed avvio che in fase di manutenzione.
Requisiti Richiesti:
- Conoscenza tecnica approfondita nel campo specifico (Database, Linux, Log, Windows, Android, Apple, Hardware, Network);
- Forti capacità analitiche e di risoluzione problemi;
- Esperienza in ruoli simili di supporto tecnico avanzato.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato, 3° Livello, CCNL Commercio e Terziario.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Scarperia e San Piero.
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato