Ti piacerebbe lavorare come Allievo/a Responsabile del reparto Panetteria nello stabilimento di produzione di una grande catena di supermercati a Settimo Milanese (MI)?
Adecco Italia Spa, divisione LogisticaBusiness, ricerca un/a Allievo/a Responsabile per il reparto Panetteria di una catena di supermercati.
La risorsa, inserita nel reparto prescelto, sarà affiancata e formata per svolgere le seguenti attività:
* preparazione impasti, cottura pane e prodotti da forno;
* gestione del team di lavoro: organizzazione attività, programmazione turni e ferie;
* gestione dei rifornimenti in costante rapporto con i fornitori.
I requisiti per questa posizione sono:
* Disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte);
* Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi;
* Autonomia negli spostamenti;
* Attitudine all'ascolto e alla mediazione;
* Doti di leadership e team working.
Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di cinque mesi con possibilità di proroga e assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, 40 ore a settimana, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica (giorno di riposo infrasettimanale), su turni diurni e notturni.
Inquadramento: 4 livello del CCNL Commercio.
Lingue conosciute:
Italiano: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Patente: A, B
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto, Bicicletta. #J-18808-Ljbffr