Mansione
Randstad Italia, filiale di PISA, cerca per azienda cliente specializzata nel settore del trasporto marittimo un addetto back office per il reparto commerciale.
Sede di Lavoro: Cascina (PI)
Orario di lavoro: 40 ore a settimana dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Contratto di sostituzione maternità, 4 livello CCNL COMMERCIO.
Benefit: 11 euro di buoni pasto per ogni giorno lavorato
Responsabilità
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:
* Inserimento ordini in ERP
* Gestione e interfaccia con clienti per programmazione
* Coordinamento con PM e direttore commerciale
* Gestione documentazione di commessa
Competenze
La risorsa selezionata dovrà rispondere ai seguenti requisiti:
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft office
* Buona conoscenza dei sistemi ERP preferibile Oracle
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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