Arkigest
Arkigest - Agenzia per il Lavoro - Sede di Faenza - ricerca per importante Azienda Cliente di Forlì un/una:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità Principali
* Garantire un adeguato livello di approvvigionamento e scorta dei materiali necessari alla produzione;
* Ricercare e selezionare nuovi fornitori, monitorando costantemente la loro affidabilità e qualità;
* Definire, negoziare e gestire i contratti con i fornitori, monitorando il rispetto degli accordi;
* Coordinare e supervisionare gli appalti con i terzisti, assicurando che i tempi di consegna e gli standard qualitativi siano rispettati;
* Supporto nella pianificazione della produzione, tenendo conto dei lead time di fornitura;
* Ricerca e valutazione periodica di nuovi appaltatori per ottimizzare i processi produttivi;
* Analisi e ottimizzazione delle procedure e delle risorse per migliorare l'efficienza;
* Controllo dello stato degli ordini di materiali e gestione di eventuali criticità.
Requisiti Necessari
* Conoscenza approfondita dei materiali utilizzati, in particolare per lo stampaggio e la verniciatura della vetroresina;
* Capacità di comprendere e gestire le proprietà dei vari materiali;
* Conoscenza dei cicli di produzione e dei relativi tempi;
* Consapevolezza delle specifiche esigenze qualitative richieste dal cliente;
* Buona conoscenza della lingua per la gestione delle relazioni internazionali con fornitori e partner;
* Abilità nell'utilizzo del Pacchetto Office.
Sede di lavoro: Forlì (FC)
Si offre: contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. #J-18808-Ljbffr