Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer' better and more reliable?
Join our Team!
Come On Site Client Assistant avrai l'opportunit di contribuire all'innovazione dei servizi sanitari in Italia; in particolare stiamo cercando una risorsa che si occuper di attivit di assistenza ed evolutive presso le sedi di un cliente situato a Torino' risolvendo le problematiche applicative relative ai software di cartella clinica installati
Di cosa ti occuperai?
Sarai il punto di riferimento Dedalus in loco. Ti relazionerai con diverse figure professionali all'interno della struttura del cliente' quali: personale sanitario' ingegneri clinici' personale dei sistemi informativi' direzione sanitaria ecc.
Nelle tue attivit sarai affiancato da colleghi Dedalus che operano nel team di delivery' project management e service management.
Le tue attivit comprenderanno:
- Supporto nella configurazione e integrazione degli applicativi di laboratorio installati
- Formazione al personale del cliente
- Attivit di assistenza tecnica di I e II livello
- Creazione di documentazione ad hoc per il personale sanitario
- Configurazione dei tools in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione
Cosa stiamo ricercando?
Il tuo background accademico è in campo scientifico: preferibilmente hai conseguito una laurea in ingegneria biomedica oppure un titolo post diploma in nuove tecnologie della vita.
Dal punto di vista tecnico sono richieste:
- Buona padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office
- Conoscenza del linguaggio SQL e DB relazionali
Altre caratteristiche importanti sono:
- Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo di On Site
- La Sanit non si riposa mai e queste sue continue evoluzioni richiedono proattivit e una buona propensione al problem solving
Altre informazioni:
- La tua attivit richiede una presenza dal lunedì al venerdì in sede' 40 ore settimanali: 8.30-17.30