La nostra azienda nasce nel 1967 in provincia di Brescia, uno dei più importanti distretti industriali italiani e in pochi anni conquista il mercato dei principali settori che assorbono richiesta di sistemi e cablaggi elettrici industriali.
Oggi è una realtà internazionale con circa 30.000 metri quadri di stabilimenti produttivi all’avanguardia dislocati in Italia e Tunisia.
La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Qualità e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione reclami e non conformità;
* Interazione costante con la produzione, con i terzisti e con i clienti;
* Redazione documentazione;
* Pianificazione di interventi di formazione presso i terzisti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Ha conseguito una Laurea in Ingegneria/Economia o campi affini;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Problem solving, capacità di collaborare e buone doti comunicative completano il profilo.
Si valutano positivamente profili junior, anche neolaureati.
Si offre:
* Inserimento all'interno di un contesto aziendale solido e attento alla formazione e alla crescita dei dipendenti;
* RAL ed inquadramento contrattuale verranno definiti in fase di selezione sulla base dell'esperienza maturata dal candidato;
* Full Time LUN-VEN su giornata 08:00-17:30.