Descrizione del ruolo
L'azienda cliente, con sede a Reggio Emilia e più di 30 dipendenti nel settore GDO, ci ha affidato il compito di trovare una persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto al reparto macelleria da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è a Reggio Emilia.
Responsabilità del ruolo
* Gestire il banco di macelleria;
* Rifornire e confezionare i prodotti;
Requisiti per l'assunzione
* Avere esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni;
* Avere conoscenza delle pratiche di sicurezza alimentare e delle normative igienico-sanitarie;
* Essere in possesso di certificato HACCP;
* Essere disponibili al lavoro part-time, 25 ore, su turni, anche nei festivi;
Inquadramento contrattuale
* Qualifica di operaio;
* Cinque livello CCNL commercio;
* Retribuzione pari ad euro all'anno, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite;
Nostro approccio
Noi operiamo secondo quanto previsto dalla legislazione italiana, nel pieno rispetto dei decreti legislativi 276/2003 e 81/2015, del CCNL di categoria delle agenzie di somministrazione di lavoro e dei CCNL applicati dalle aziende clienti. Versiamo regolarmente i contributi agli enti bilaterali di categoria (ed Ebitemp) per poter finanziare percorsi di formazione destinati ai lavoratori somministrati e garantire loro l'accesso al welfare di categoria.
I nostri account aiutano i candidati nella ricerca del loro percorso professionale, individuando e valorizzandone competenze ed attitudini di cui le nostre aziende clienti hanno bisogno per sviluppare il proprio business.