La nostra azienda cerca un tecnico helpdesk junior da inserire in organico per supportare le nostre clienti nel settore dell'Information Technology.
Descrizione del ruolo
Fornire assistenza di primo livello agli utenti direttamente presso le aziende clienti per risolvere problematiche relative all'infrastruttura ICT.
* Installazione, configurazione e manutenzione del parco macchine dei clienti;
* Supportare gli amministratori di sistema senior su progetti importanti al fine di massimizzare la produttività mediante un uso efficiente e sicuro delle apparecchiature ICT;
Requisiti del candidato
Sono richieste esperienze pregresse come helpdesk/assistenza informatica di almeno 1-2 anni, conoscenze base di sistemi operativi client e server Microsoft, gestione AD, sistemi di backup, firewall, protezione endpoint, pacchetto office, Microsoft 365 e reti locali. Il candidato dovrebbe avere un diploma in ambito tecnico o laurea di primo livello nel medesimo campo e essere disponibile a trasferte giornaliere presso aziende clienti sul territorio di Genova e Savona. Inoltre, è necessaria una patente B e l'uso di auto personale.
Caratteristiche richieste
Ottime capacità di comunicazione verbale, predisposizione al contatto telefonico e forte predisposizione all'apprendimento sono requisiti fondamentali per questo ruolo.
Tipologia contrattuale
Il lavoro sarà svolto dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00. Il contratto avrà una tipologia a tempo determinato finalizzata all'indeterminato ed è soggetto al CCNL Commercio.