Ti piace interagire con le persone? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza? Noi di Gi Group, filiale di Monza, cerchiamo per azienda cliente del settore Servizi di consulenza per l'organizzazione di centrali operative, operanti nell'ambito del soccorso stradale e della persona: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA Di cosa ti dovrai occupare? Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati auto tedeschiche transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà. La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche. Hai queste competenze e caratteristiche? ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, C1-C2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione possesso PC e rete internet personale per sw Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito Orario di lavoro : Full-time o Part-time su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica Offerta Contrattuale : Si offre un contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione dal 19 maggio al 30 settembre CCNL turismo (14 mensilità) e ticket Luogo di lavoro : Monza o full smart se domiciliati fuori Regione Lombardia Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura J-18808-Ljbffr