**Importante Azienda che Sviluppa soluzioni tecnologiche e ingegneristiche nel settore dell'Information & Communication Technology. Network, Difesa, Digital & IT. Presente su tutto il territorio italiano, con partnership di eccellenza.**
Per un importante progetto nel settore delle telecomunicazioni, sul territorio delle province di Padova e Bolzano, cerchiamo il/la FIELD MANAGER con esperienza tecnica.
La figura selezionata sarà responsabile della supervisione delle operazioni in cantiere, dell'assicurazione degli standard operativi e del supporto tecnico in ambito ingegneristico.
Responsabilità e attività principali:
* Fornire supporto tecnico ingegneristico per lo sviluppo e la realizzazione di reti di telecomunicazioni.
* Gestire il processo propedeutico alla consegna e validazione delle attività eseguite in campo: sopralluogo preliminare, controllo tecnico, validazione dei siti.
* Supportare la gestione delle richieste permessi e rilascio delle autorizzazioni necessarie per lo sviluppo del progetto.
* Collaborare e interfacciarsi con i progettisti e la direzione lavori dei cantieri sul territorio.
* Monitorare e controllare i principali indicatori di performance (KPI) e fornire reportistica complessiva della commessa.
* Gestire i tool aziendali per l'ottimizzazione delle attività in campo.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
* Ottima conoscenza di Adobe Acrobat.
* Esperienza nella realizzazione di sistemi di telecomunicazioni.
* Spiccate capacità di problem solving.
* Buone capacità organizzative.
* Disponibilità a trasferte frequenti sul territorio.
Sede di lavoro:
Province di Padova e Bolzano
RAL:
35/37k.
Disponibilità:
Full time 40 ore settimanali
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.