Per solida e strutturata realtà aziendale operante nel settore alimentare, Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a addetto/a Customer Service B2B. La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: Titolo di studio ad indirizzo economico, preferibilmente in ambito commerciale Dimestichezza con l'utilizzo del PC Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua Orientamento al cliente e ottime doti relazionali completano il profilo Si prevede: Assunzione diretta in azienda RAL: 28 - 30K Orario di lavoro: giornaliero, full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze di Alba (CN) Responsabilità: Gestione degli ordini: ricevimento, valutazione e registrazione Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese Verifica avanzamento delle commesse Gestione dell’eventuale reclamo e reso Preparazione della parte documentale per l'esportazione o importazione della merce Organizzazione delle spedizioni, logistica Interfaccia con il magazzino Titolo di studio: Laurea Triennale Lingue conosciute: Inglese Competenze: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr