Ti ritieni una persona organizzata e proattiva? Ti piacciono le sfide? Per un’azienda strutturata, siamo alla ricerca di un Club Manager per il centro della zona di Ghedi. I centri del brand sono strutture polifunzionali nate dalla passione per lo sport e destinate a coniugare movimento, benessere e divertimento in ambienti moderni e sicuri, dove la cura per i dettagli ed uno staff altamente qualificato fanno la differenza. In particolare, la risorsa ha la responsabilità di tutti gli aspetti che garantiscono il pieno e corretto funzionamento del Centro sulla base delle indicazioni aziendali. Le principali responsabilità riguardano: -lo sviluppo del piano commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di ricavo stabiliti dalla Direzione; -implementazione e sviluppo di nuove linee di ricavo in funzione della risposta che il mercato offre; -organizzazione di eventi all’interno del Centro; -sviluppo di relazioni con i principali stakeholder del territorio, privati e pubblici; -organizzazione e selezione del personale operativo del Centro nei vari dipartimenti (front office, personale tecnico, manutenzione e conduzione impianto) nel rispetto delle linee guida aziendali e del Business Plan definito; -verifica dell’andamento economico-finanziario del Centro in base al Business Plan, proponendo il budget ed effettuando gli interventi correttivi necessari in caso di necessità; -supervisione del rispetto delle procedure amministrative e contabili messe in atto dal personale di riferimento; -in collaborazione con il dipartimento centrale di riferimento, sviluppo delle attività per attrarre nuovi prospect ed attrarre nuovi clienti in linea con il Business Plan; -promuovere il Centro con i media locali e presso la comunità locale; -verifica della corretta applicazione di quanto previsto dagli organi preposti in materia di sicurezza sul lavoro (Datore di Lavoro, RSPP e degli altri soggetti coinvolti); -verifica del mantenimento degli standard di qualità aziendali previsti. Requisiti richiesti: -esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; -conoscenza dell’attività B2C in ambito sportivo, retail o di hospitality; -leadership e buone doti relazionali; -competenza economico-finanziaria di base; -flessibilità oraria ed operativa in funzione dei periodi di picco dell’attività su base stagionale. È prevista una collaborazione tramite p.iva con una retribuzione compresa tra i 35.000€ e i 40.000€ + eventuale variabile in relazione agli obiettivi raggiunti. Zona di lavoro: limitrofi di Ghedi. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.