Back office amministrativo a Trezzano sul Naviglio Risorse SpA, per azienda cliente leader mondiale nel settore sicurezza, ricerca un: Posizione La risorsa, a supporto del responsabile amministrativo, si occuperà di: centralino e accoglienza; pratiche documentali per i cantieri; raccolta dei DDT in ingresso e match con le rispettive fatture; verifica periodica delle giacenze a magazzino; supporto per la preparazione delle offerte commerciali; compilazione KPI; fatturazione attiva e passiva; recupero crediti e gestione dei solleciti; gestione del parco autovetture, telefoni, noleggi, abbonamenti della società; prenotazioni viaggi per l’equipe; stesura di atti, lettere e ricorsi; interazione con altri dipartimenti del gruppo e con i clienti in lingua italiana e inglese. Requisiti esperienza minima di almeno un 1 anno in ruoli analoghi; ottima conoscenza dei sistemi informatici (idealmente Zucchetti) e Pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2). Completano il profilo precisione, ordine e attenzione ai dettagli. Altre informazioni Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con scopo assuntivo a tempo indeterminato. Range di RAL: 25.000 - 30.000 € Orario di lavoro: Part - time 24 h (verticale oppure orizzontale) trasformabile successivamente in Full-Time. Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI) Sede di lavoro Trezzano sul Naviglio, MI, Lombardia, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO. J-18808-Ljbffr