Klimt SRL è alla ricerca di un nuovo collaboratore da inserire all’interno del Team Ufficio!
Klimt opera nel settore della manutenzione di impianti frigoriferi e HVAC dal 2019. Nel 2023 conta più di 2500 interventi svolti, cifra già superata nel corso del 2024. Siamo una realtà dinamica e innovativa, alla ricerca di persone, prima ancora di professionisti, che mettano il cuore nel proprio lavoro.
La nostra attività non consiste nel risolvere problemi o riparare macchinari, bensì nel prenderci cura del benessere dei nostri clienti, tra le loro mura domestiche o lavorative.
Mansioni principali della posizione
* Terza linea di ricezione telefonate da parte di clienti e/o proprietari/gestori degli impianti. Da gestire e passare ai colleghi.
* Pianificazione agenda
* Ricezione della richiesta di intervento da parte dei clienti e/o dei proprietari/gestori degli impianti, tramite e-mail o telefono.
* Pianificazione delle attività degli operatori tecnici in base alle necessità e dopo essersi relazionata con tecnici e commerciali.
* Comunicazione con il richiedente assistenza per proporre/fissare/modificare/confermare l’appuntamento.
* Verifica esito dell’intervento.
* Relazione con i colleghi operatori tecnici e tecnico d’ufficio per l’acquisizione delle informazioni necessarie per redigere il calendario delle attività.
* Monitoraggio catasti termici regionali e registro F-GAS nazionale e degli inserimenti degli operatori.
* Quotazione ricambi necessari per gli interventi.
* Documenti di intervento: avviamenti, rapporti, libretti.
Mansioni secondarie:
* Gestione delle centrali termiche installate da Sovecar Srl: sopralluogo in cantiere, pianificazione avviamento, scrittura contratti di manutenzione, relazione con amministrazioni condominiali e centri assistenza tecnica esterni per componenti non trattati direttamente.
* Gestione da ufficio delle centrali termiche installate da Sovecar Srl: accatastamenti, libretti di impianto e creazione impianti su gestionale UNICO’.
PROGETTO INDIVIDUALE: centrali termiche, gestione con clienti e tecnici esterni.
Competenze
* Diploma di scuola superiore in ambito termoidraulico o laurea in ingegneria (meccanica o energetica).
* Preparazione tecnica in ambito termoidraulico, si favorisce una precedente esperienza nel campo delle pompe di calore.
* Elaborazione richieste di intervento dei clienti e degli installatori.
* Pianificazione giornaliera della squadra dei tecnici.
* Consuntivazione economica degli interventi.
* Si favorisce precedente esperienza nel campo della cura della clientela.
* Conoscenza e ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office.
* Capacità di relazione con il cliente sia da remoto che di persona.
* Ottime capacità di collaborazione e lavoro in un team.
* Pragmaticità e capacità organizzative del proprio e altrui lavoro.
* Metodo di lavoro schematico e organizzato.
* Capacità di compartimentare la settimana a seconda delle diverse attività da svolgere.
* Flessibilità e capacità di seguire più attività contemporaneamente.
* Mantenimento della concentrazione anche a fronte di sollecitazioni da colleghi e/o esterni.
#J-18808-Ljbffr