Sutter è una realtà multinazionale italiana nel settore della pulizia, della cura e disinfezione degli ambienti domestici e professionali. Fondata sulla passione per il pulito, da oltre 160 anni Sutter si impegna a fornire soluzioni di pulizia efficaci e convenienti per soddisfare le esigenze di una clientela diversificata. Con una vasta esperienza nel settore, si distingue per la sua capacità di sviluppare prodotti innovativi che offrono prestazioni superiori, rispettando contemporaneamente gli standard più elevati di sicurezza e sostenibilità ambientale. Sutter è guidata da una cultura aziendale basata sull'integrità, la collaborazione e l'innovazione. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove i talenti possono crescere e prosperare.
Operatore di Manutenzione Meccanico
La figura, riportando al Capo Squadra Manutenzione, in particolare si occuperà di:
1. Intervenire su tutti gli impianti individuando e correggendo le anomalie e i guasti di natura elettrica confrontandosi con gli operatori di produzione per pianificare gli interventi di ripristino.
2. Preparare i pre-assemblati e i ricambi per il montaggio ed eseguire ogni intervento assicurandosi di aver ripristinato gli standard elettrici, nel rispetto delle Normative di Legge in ambito di salute e sicurezza.
3. Implementare progetti di miglioramento di produttività, di sicurezza e di qualità da realizzarsi all’interno dello Stabilimento.
4. Collaborare con l’Engineering Manager nella definizione e attuazione di nuovi impianti nel reparto.
5. Controllare che gli standard manutentivi e di cambio formato vengano rispettati dal personale di produzione e da quello di manutenzione.
6. Contribuire allo sviluppo tecnico degli operatori di linea per renderli autonomi nella risoluzione dei problemi tecnici e dei cambi formato.
Al candidato ideale sono richiesti:
1. Diploma tecnico – Ideale un diploma in Meccanica, Meccatronica, Tecnologie industriali o simili, oppure qualifica professionale equivalente con specializzazione in ambito meccanico.
2. Esperienza operativa di almeno 3 anni presso Aziende Manifatturiere modernamente organizzate in ambito manutentivo.
3. Residenza in provincia di Alessandria.
4. Conoscenza di base dei più comuni strumenti informatici.
5. Conoscenza dei principi di automazione industriale.
6. Conoscenza dei linguaggi di programmazione SIEMENS.
Completano il profilo: capacità di relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, flessibilità, precisione, spirito d'iniziativa e proattività.
L’azienda offre un inquadramento ed una retribuzione proporzionata alle competenze ed all’esperienza pregressa del candidato.
#J-18808-Ljbffr