Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per strutturata azienda cliente del settore informatico una figura professionale da inserire all'interno della funzione di
HELP DESK
La risorsa dovrà supportare il team nell'installazione, nella configurazione e nella manutenzione di PC, stamapnti, telefonia e dei relativi sistemi operativi, programmi e applicazioni. Fornire assistenza al personale dell'azienda per eventuali problematiche in ambito informatico.
Requisiti: Diploma di indirizzo tecnico e/o laurea triennale ad indirizzo informatico, conoscenza di sistemi operativi e applicativi Microsoft.
Capacità ed autonomia nell'installazione di computer e configurazione del profilo utente.
Conoscenza del protocollo TCP/IP e funzionamento di una rete LAN.
Dimestichezza con l'hardware di pc, stamapanti locali e di rete e dispositivi di telefonia
Completano il profilo buone doti comunicative, puntualità, affidabilità, forte attitudini al problem solving, ottime doti e propensione al lavoro di squadra.
Si valutano profili di neodlplomati o neolaureati alla ricerca della PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA per effettuare un percorso di formazione e inseriemento in azienda.
Si valutano anche profili con esperienza nella mansione con inserimento con contratto a tempo determinato.
Tipologia di contratto: scopo assunzione
Sede di lavoro: Imola (BO)
Orario di lavoro: full time
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE
Candidarsi al presente annuncio inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: imola@eurointerim.itLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.