Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una addetto/a accettazione officina.
La risorsa sarà inserita in un’azienda che si occupa del commercio all'ingrosso di parti e accessori di autoveicoli e si occuperà principalmente di:
- Gestione clienti: accoglienza e supporto ai clienti, comprendendo le loro esigenze
- Pianificazione interventi: fissare gli appuntamenti e organizzare le attività di manutenzione e riparazione in coordinamento con i tecnici dell'officina
- Elaborazione dei preventivi per interventi di riparazione e manutenzione in base alla diagnosi dei problemi e costi dei materiali
- Interfaccia con i tecnici: collaborazione costante con i colleghi dell'officina per monitorare lo stato degli interventi e garantire il rispetto delle tempistiche
- Gestione dei fornitori e materiali: approvvigionamento dei pezzi di ricambio e materiali necessari per le riparazioni, monitorando scorte e tempi di consegna
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Diploma
- Esperienza pregressa
- Competenze base nella redazione di preventivi e gestione di ordini di acquisto
- Buona conoscenza dei principali strumenti informativi (gestionali aziendali, Excel, email)
- Automunito/a
- Orientamento al cliente
Completano il profilo: ottime doti organizzative, precisione, capacità di lavorare in team.
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Inquadramento: commisurato all'esperienza
Orario di lavoro: full-time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.