Ricerchiamo per azienda cliente una risorsa da inserire all'interno del team Customer Service, con il compito di fornire supporto operativo all'area commerciale e vendite. Il ruolo prevede l'interfaccia esclusiva con clienti e agenti di commercio. Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere e non sono previste attività legate ai fornitori. Responsabilità principali Inserimento e gestione degli ordini clienti, dal ricevimento alla conferma. Supporto agli agenti per la gestione quotidiana di richieste relative a disponibilità prodotti, listini e condizioni commerciali. Comunicazione con i clienti per aggiornamenti su ordini, tempistiche, documentazione e supporto post-vendita. Collaborazione costante con l'ufficio vendite per il coordinamento delle attività e delle priorità commerciali. Verifica giacenze e disponibilità prodotti tramite gestionale. Emissione di offerte/preventivi in linea con le direttive dell'area commerciale. Aggiornamento anagrafiche clienti e gestione documentale. Requisiti Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico-commerciale. Esperienza pregressa in ruoli di customer service o back office commerciale. Cosa offriamo Inquadramento secondo CCNL di riferimento, con livello e contratto commisurati all'esperienza. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr