Adhr Group Spa - Filiale di Pistoia - ricerca perazienda cliente:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione e assistenza dei fornitori per approvvigionamento, conferme d’ordine, date di consegna, richieste anticipi o posticipi;
* Gestione delle trattative con fornitori per lanci produzione;
* Gestione, emissione e chiusura ordini con fornitori;
Requisiti:
* Pregressa esperienza nella mansione;
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese;
Orario: full time
Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia (PT)
Si offre contratto di somministrazione finalizzatoall’inserimento.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP –Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.