Descrizione azienda
Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia' Slovenia' Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro' con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22.000 persone inserite all'interno dell'organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione
EUROSPIN LAZIO S.p.A. ricerca' per potenziamento organico nella sede di Aprilia (LT)' la figura di un/una Junior IT / Help Desk.
La risorsa sar inserita in un percorso di formazione e crescita' volto alla gestione in autonomia delle seguenti attivit :
- Assistenza tecnica agli utenti aziendali
- Configurazione e manutenzione di reti e device aziendali' server e sistemi informatici
- Supporto software applicativi aziendali' suite di produttivit e software personalizzati
- Help Desk di I livello
- Formazione neoassunti rispetto ai dispositivi informatici aziendali.
Requisiti
Si richiedono:
- Diploma o laurea ad indirizzo informatico;
- Breve esperienza pregressa in ruoli di tecnico help desk
Completano il profilo: buone capacit di apprendimento continuo' problem solving' networking e ascolto attivo.