Per nostro cliente, un operatore immobiliare globale e verticalmente integrato operante nel settore dello sviluppo immobiliare, del property management e della gestione di investimenti per diversi settori (retail, hospitality, residential), ricerchiamo un Facilities Specialist/Project Manager.
RESPONSABILITA’
La figura entrerà a far parte del team Shopping Centre Management e affiancherà l’Operations Manager in attività di coordinamento e di gestione di progetti legati:
1. eseguire attività di controllo di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria
2. controlli di sicurezza giornalieri e gestire la conformità del contratto di servizio
3. gestire l'impostazione del BMS
4. supervisionare i contratti di assistenza e manutenzione preventiva e i controlli di routine giornalieri/mensili
5. coordinare attività di Security & Concierge, Cleaning
6. eseguire attività di Reporting & Control
7. attività di Procurement & Financial Control, Investment & Budget Planning
REQUISITI MINIMI:
* Laurea in ingegneria (civile, elettrica, meccanica o ambientale)
* Capacità di supervisione di gruppi di lavoro
* Conoscenza di MS Office, in particolare di Excel
* Solide capacità di problem solving e di comunicazione
* Orientamento ai risultati
Biella, Piemonte
Il pacchetto retributivo sarà valutato in base alla seniority professionale.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr