In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona un ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE PART-TIME per realtà operante nel settore metalmeccanico.
Ruolo: Supportare la gestione quotidiana delle risorse umane, occupandosi di attività amministrative e organizzative legate al personale.
Mansioni:
* Gestire le presenze e le assenze del personale;
* Sostenere nella ricerca, colloqui di selezione, formazione e gestione del personale;
* Gestire la documentazione relativa al personale (contratti, ferie, malattia, ecc.);
* Sostenere nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, ecc.);
* Monitorare le normative in materia di lavoro e aggiornamento sulle nuove disposizioni.
Requisiti:
* Aver svolto esperienze pregresse in ruoli di ricerca/selezione e amministrazione del personale;
* Avere una buona conoscenza in materia di normativa del lavoro;
* Essere in grado di mantenere la riservatezza, avere ottime capacità organizzative, relazionali e problem solving;
* Essere dimesticato con il pacchetto Office (buona conoscenza di Excel);
* Avere la capacità di lavorare in team e in autonomia.
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto: da definire in base al profilo;
* Luogo di lavoro: vicinanze di CEREA (VR);
* Disponibilità oraria: PART-TIME giornaliero.