Ruolo di Customer Service Operator
La figura selezionata sarà inserita in un team di 16 persone che in collaborazione con gli altri colleghi andrà a gestire in prevalenza attività di assistenza e supporto alle varie richieste che arrivano dai diversi clienti della società.
La particolarità dei prodotti gestiti dall'azienda, farmaci sia salvavita che in alcuni casi componenti biologici, richiedono particolare attenzione e un servizio di risposta al cliente sempre costante, attivo e preciso.
Requisiti e Esperienza
* Diploma di scuola superiore;
* E' richiesta preferibilmente pregressa esperienza nel settore Trasporti o in attività d'ufficio di magazzino;
* Conoscenza base della lingua inglese (B2);
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Buone abilità comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in team;
* Necessario essere automuniti;
* Necessaria iscrizione alle liste del collocamento mirato L. 68/99;
Attività Principali
* Assistenza di clienti quali aziende, ospedali/RSA e pazienti diretti;
* Gestione ordini e spedizioni;
* Attività relative a resi e supporto al magazzino;
* Inserimento richieste di ritiro;
* Utilizzo quotidiano del gestionale interno per monitoraggio spedizioni;
L'orario di lavoro è di 8.30 – 17.30 con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana dopo un primo periodo di formazione.