Gastronomia Ambulante di Ramon di Loria è alla ricerca di un/una Addetta/o al Banco per la gestione delle vendite nei mercati della zona Triveneto (Padova, Jesolo, Montebelluna, San Martino di Lupari, Camisano Vicentino).
Mansioni principali:
Gestione del banco vendita nei mercati settimanali.
Preparazione e vendita di prodotti gastronomici al pubblico.
Assistenza ai clienti, garantendo un servizio cortese e professionale.
Cura dell'allestimento e della pulizia del banco.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore della vendita diretta (preferibile, ma non obbligatoria).
Buone doti di comunicazione e capacità di relazionarsi con il pubblico.
Disponibilità a lavorare dal martedì alla domenica, con orario 8:00-14:00 e domeniche alternate.
Automunito/a (auto aziendale fornita per il raggiungimento dei mercati).
Inizio immediato!
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Loria (Treviso)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).