Sei un appassionato di assistenza post vendita e desideri mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante? Adecco Italia SpA Divisione Consulting sta cercando un Addetto all'Assistenza Post Vendita per una rinomata azienda del settore metalmeccanico industriale nel nord padovano. Responsabilità: Requisiti richiesti: - Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro; - Capacità di problem solving; - Predisposizione al lavoro in team e attitudine alle relazioni interpersonali nel rapporto con i clienti; - Conoscenza dei programmi base per la lettura dei disegni di impiantistica e meccanica; - Conoscenza della lingua inglese; - Diploma o diploma di laurea in materie tecniche/elettroniche/meccatroniche (Istituto Tecnico-Ingegneria); - Minimo 5 anni di esperienza nel settore. Responsabilità principali: - Gestione del rapporto con il cliente in merito alle varie situazioni/problematiche; - Preparazione di offerte ricambi in emergenza e preventivi (liste ricambi). L'orario di lavoro sarà full time, in giornata. L'inquadramento e la retribuzione per questa posizione saranno valutate in base all'esperienza e alle competenze del candidato. Data inizio prevista: 30/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Carmignano Di Brenta (Padova) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).