Synergie Italia Spa, una filiale di Civitanova Marche, sta selezionando un "Addetto/Sportello Bancario" per sostituire i colleghi in ferie o assenze presso le filiali nella provincia di Fermo.
Posizione
L'addetto si occuperà delle attività di sportello (cassa, gestione dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, ecc.) e del back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie con i clienti).
Sarà richiesta la disponibilità a lavorare su più sedi nella provincia di Fermo (Altidona - Pedaso - Ortezzano - Fermo - Falerone - Montegiorgio - Porto Sant'Elpidio).
Inserimento per sostituzione ferie/assenze, a partire dal mese di aprile.
Requisiti
L'ideale candidato è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Triennale e/o Specialistica in Economia, Giurisprudenza e/o Scienze Politiche;
- Empatia e doti relazionali;
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
- Gradita esperienza precedente presso istituti di credito;
- Disponibilità ad eventuali spostamenti in filiale bancarie nei comuni limitrofi.
Altre informazioni
Orario: 37,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:50.
Si offre un contratto in somministrazione da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 1 anno.
C.C.N.L.: Banche di credito - Livello A31 - Retribuzione lorda oraria: 16,52 €
Luogo di lavoro: provincia di Fermo.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.