Agenzia di comunicazione e servizi ricerca un/una figura back office.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di:
1. Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive.
2. Attività di data entry, inserendo e gestendo gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita.
3. Attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato.
4. Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.
5. Gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire per corrispondenza, via email, tramite contatto telefonico e di persona.
6. Organizzare e archiviare i documenti commerciali.
7. Gestire i corrieri addetti alla spedizione delle merci e, occasionalmente, occuparsi della risoluzione delle relative problematiche logistiche.
Si richiede:
1. Capacità di comunicazione e relazionali.
2. Capacità di problem solving.
3. Attitudine commerciale.
4. Conoscenze informatiche e digitali.
5. Conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel e in generale dei sistemi digitali per l'inserimento degli ordini.
Si offre:
1. Inserimento diretto presso l’azienda con contratto a tempo determinato.
2. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
3. Ottimo welfare aziendale.
4. Possibilità di crescere professionalmente.
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