Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti di un importante fornitore di luce e gas.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e capacità di ascolto
predisposizione al contatto telefonico
pregressa esperienza di customer service
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 06/03/2025 al 28/03/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5 di ticket per ogni giorno frequentato
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 30/36 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00.
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Data inizio prevista: 06/03/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Legnano (Milano)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni senza notte
CCNL: Servizi ausiliari
Livello: D1
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it