JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per nostra azienda cliente, solida realtà leader specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione di minuterie metalliche, con sede a VITTORIO VENETO siamo alla ricerca di un/una:
PROGRAMMATORE PLC
Il/la candidato/a selezionato lavorerà all'interno di un team di 8 persone, dedicato alla programmazione e manutenzione dei sistemi PLC. Il ruolo prevede la collaborazione con colleghi esperti per sviluppare soluzioni innovative e ottimizzare i processi produttivi. Sarà responsabile della programmazione, del debugging e della risoluzione dei problemi, garantendo il funzionamento efficiente e sicuro delle apparecchiature.
Nello specifico si occuperà di:
* Programmare con linguaggio B&R
* Collaborare con lo sviluppatore software
* Programmazione dei robot
* Interfacciarsi con la produzione e con il cliente finale
* Seguire le fasi di installazione e formazione del personale presso il cliente utilizzatore
* Laurea in ingegneria elettronica o equivalente
* Esperienza minima di 5 anni nella programmazione PLC
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di lavorare in team
* Disponibilità a trasferte settimanali occasionali per l'installazione presso il cliente
* Orientamento al risultato
Contratto previsto: Indeterminato
RAL: 48-55.000€, mensa aziendale, Welfare e Premialità
CCNL: Metalmeccanica -Industria
Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
Saranno considerate anche le candidature di professionisti disposti a trasferirsi nelle vicinanze della sede aziendale. L'azienda offrirà supporto nella ricerca della sistemazione abitativa o nel trovare un primo alloggio.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.