Assistente responsabile negozio, ascoli piceno
ascoli piceno, Italy
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
* People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team.
* Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali.
* Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI.
* Customer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience.
* Contratto full time su turni da Lunedì a Domenica.
Diventare parte del mondo Inditex rappresenta un’opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.
Inditex è un'azienda che promuove le pari opportunità. Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell’inclusività e multiculturalità. I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi.
#J-18808-Ljbffr