Adecco Italia Spa è alla ricerca di un HR Admin per un'importante azienda del settore chimico di Parma. Principali responsabilità: Gestione delle pratiche amministrative legate all'area delle risorse umane; Redazione e gestione dei contratti di lavoro; Gestione delle assunzioni e delle uscite dal personale; Gestione delle pratiche relative a ferie, permessi e malattie; Mantenimento e aggiornamento delle informazioni del personale nel sistema aziendale; Gestione delle comunicazioni interne relative alle risorse umane; Confronto e contatto con le agenzie per il lavoro per la somministrazione di personale interno. Requisiti: Laurea in discipline amministrative, umanistiche o affini; Esperienza pregressa nel ruolo di HR Admin (anche in agenzia) o in un ruolo amministrativo correlato; Conoscenza delle normative e delle pratiche amministrative in ambito HR; Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità; Ottima capacità di organizzazione e di gestione delle priorità; Buona conoscenza della lingua inglese; Eccellenti competenze comunicative e relazionali; Conoscenza dei principali strumenti informatici. Cosa offriamo: Contratto di 6 mesi in somministrazione; 14 mensilità previste da Ccnl; Mensa interna; Premio di produzione; Ambiente dinamico e stimolante. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Parma (PR) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr