Synergie Italia Spa, filiale di Verona, ricerca per prestigiosa azienda che produce macchinari industriali all'avanguardia, orientati all'automazione e destinati al mercato mondiale, un/una
PROJECT MANAGER DI ASSISTENZA TECNICA
La risorsa, a riporto del Field Engineering Manager, si occuperà di:
1. Collaborare con i colleghi per la definizione e condivisione delle commesse relative all’installazione, al commissioning e all’assistenza tecnica dei macchinari;
2. Definire l’organico delle squadre di tecnici trasfertisti, in collaborazione con il Dipartimento di Field Service Engineering e di Project Management;
3. Supportare nel monitoraggio dell'andamento dei lavori delle squadre in trasferta, identificando eventuali problematiche e implementando le necessarie azioni correttive;
4. Rilevare eventuali necessità di formazione professionale da parte dei tecnici, interfacciandosi con i Service Points dislocati a livello internazionale.
Il/La candidato/a che stiamo cercando si presenta preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti:
1. Laurea in Ingegneria (meccanica, elettronica, gestionale, ecc) o Diploma in Discipline Tecniche (meccaniche, elettroniche o elettrotecniche);
2. Esperienza pregressa in attività di Project Management;
3. Ottime capacità relazionali e di comunicazione, anche in situazioni di criticità;
4. Buona conoscenza dell'inglese scritto e verbale;
Si offre:
1. Contratto a Tempo Indeterminato alle dirette dipendenze dell'Azienda;
2. Ambiente di lavoro stimolante ed altamente formativo;
3. Prospettive di crescita interna all'Azienda;
Zona di Lavoro: SAN MARTINO BUON ALBERGO, VR
#J-18808-Ljbffr