Mansione a Randstad Technologies:
Noi stiamo cercando un Help desk per lavorare nel dipartimento IT di una società importante del settore delle stampi e soluzioni per la plastica.
L'incaricato si occuperà delle seguenti responsabilità:
* Diagnosi e risoluzione dei problemi con le reti e i dispositivi (PC, stampanti, telefoni)
* Compiti di manutenzione e risoluzione di problematiche relative alla parte hardware e software
* Configurazione e gestione dei computer aziendali
* Garanzia degli operatori di avere accesso alle funzionalità necessarie
Requisiti:
* Diploma in ambito informatico
* Conoscenza generale di una infrastruttura di rete cablata
* Conoscenza dei sistemi operativi client Windows (installazione/configurazione/aggiornamento)
* Conoscenza generale del funzionamento di una rete WiFi
* Conoscenze generali dei sistemi di stampa
* Conoscenza del pacchetto Office e dell'ambiente Office 365 (configurazione indirizzi, liste di distribuzione ecc...)
* Conoscenza dell'ambiente Dominio/Active Directory (creazione utenti, manutenzione, diritti su cartelle)
Informazioni sulla selezione:
Tutti i candidati, sia uomini che donne, sono invitati a partecipare al processo di selezione. Per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati personali, si prega di consultare l'informativa della Randstad disponibile sul sito web in base all'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).