Synergie Italia Spa, filiale di Borgosesia, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore metalmeccanico la figura di un/a BUSINESS SUPPORT ITALIA
La figura inserita si occuperà della gestione di pratiche dei clienti, di redigere preventivi e contratti, inserendo i dati relativi agli ordini e fornendo supporto amministrativo al personale dell'area commerciale.
Il/la candidato/a inserito inoltre si occuperà di back office per accoglienza e rapporti con clienti, gestione della corrispondenza, inserimento dati in database attraverso appositi gestionali, invio di comunicazioni, archivio e riordino di documenti.
Il/la candidato/a ideale si presente con i seguenti requisiti:
gradito il possesso di una laurea triennale o magistrale, richiesto buon utilizzo del pc e dei suoi applicativi.
Buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e organizzative completano la ricerca.
L'attività lavorativa si svolgerà nei giorni settimanali compresi dal lunedì al venerdì, seguendo l'orario su giornata (08-12/13.30-17.30 )
Inquadramento e stipendio da valutare in fase di colloquio, poiché commisurati sulla base della reale competenza ed esperienza del candidato
La sede di lavoro nelle vicinanze di Borgosesia, in una zona non servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004