QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante realtà, leader nel settore dei beni di lusso, proprietaria di prestigiose Maison di gioielleria e moda, cerchiamo un/a:
Junior Help Desk II Livello
La risorsa sarà inserita presso il dipartimento IT per l’ambito del supporto alle PDL e si occuperà di:
* Fornire supporto di secondo livello agli utenti
* Installazione, configurazione stampanti, telefonia fissa e mobile
* Attività di troubleshooting
I profili che stiamo ricercando possiedono i seguenti requisiti:
* Diploma informatico o in materie affini
* Esperienza in ruoli di Help Desk o supporto IT
* Livello di inglese B1
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e IoS
* Interesse per il settore informatico
* Disponibilità a brevi trasferte sulle altre sedi
Sede di lavoro: Firenze
Orario di lavoro: Full-time
Tipo di Contratto: Contratto a tempo indeterminato in somministrazione con GiGroup, ticket restaurant
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr