Vision:
La nostra società cliente è una multinazionale tedesca, azienda leader nel mercato della locazione operativa.
Luogo di lavoro:
Bologna
Mission:
La risorsa si occuperà dell’attività di Back Office, utilizzando i programmi informatici e buoni doti relazionali. Avrà il compito di interfacciarsi in maniera professionale sia con i partner che con la rete commerciale.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi.
* Controllare i dipartimenti aziendali.
* Gestire la contabilità aziendale.
* Supportare le mansioni amministrative.
* Gestire i rapporti con clienti e fornitori.
Requisiti:
Pregressa esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo.
Motivazione.
Orientamento al risultato.
Precisione.
Ottima conoscenza dei principali programmi informatici.
Ottime capacità organizzative.
Ottime capacità relazionali.
Requisiti Preferenziali:
Flessibilità e proattività.
Inquadramento:
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr