Posizioni aperte NIKE Retail
NIKE, Inc. non si limita a equipaggiare i più grandi atleti del mondo, ma esplora il potenziale, abbatte le barriere e riscrive i confini del possibile. L'azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. La sua cultura si alimenta con la diversità e la valorizzazione dell'immaginazione. Il marchio ha bisogno di persone, leader e visionari di talento. All'interno di NIKE, Inc. tutti contribuiscono con le proprie competenze e la propria passione ad affrontare sfide in continua evoluzione.
Lavorare in negozio significa essere il volto di Nike, Inc. Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi NIKE garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti. Una carriera all'interno di NIKE Retail richiede creatività e ambizione, e offre l'opportunità di crescere assieme ai migliori atleti e compagni di squadra del settore.
Per Essere Coach Ti Deve Piacere
* avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti
* guidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavoro
* gestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita)
* identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti
* agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team
* assicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE
* collaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale.
Ruoli da Coach
COMMERCIALE
* guidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visiva
* garantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio
* lavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita
* avere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio
* usare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali
* ottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali.
ESPERIENZA DEGLI ATLETI
* accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti un'esperienza di massima qualità
* guida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador
* in collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboarding
* responsabilità della programmazione del punto vendita
* collaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva.
Consumer Experience
* dare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del cliente
* fornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitale
* completare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti
* uso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto vendita
Cosa Ottieni
* stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienza
* opportunità di bonus mensili
* sconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto vendita
* pacchetti di benefit
* opportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti
* formazione continua su leadership, vendite e prodotti
* ambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione
* abbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere il nostro spirito di squadra
* accesso ad attività sportive
* opportunità di partecipare a momenti NIKE unici
Il Tuo Contributo
* passione per NIKE e/o per lo sport
* più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership
* ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata)
* esperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienti
* capacità di guidare e sviluppare un team forte
* forte attenzione alla comunicazione
* flessibilità di lavorare a turni e nei weekend
Guarda questo video per scoprire l'atmosfera dei nostri punti vendita e per saperne di più sulle loro tradizioni.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Vuoi sostenerci nella nostra missione "Portare ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo"? Candidati subito, online e con semplicità. Ti aspettiamo! #J-18808-Ljbffr