L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Il nostro cliente è un’importante azienda del settore metalmeccanico, leader mondiale nella produzione di macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico. Per lo stabilimento di Colognola ai Colli, ricerchiamo la seguente figura:
La risorsa sarà responsabile del coordinamento del team procurement e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
1. Pianificazione delle commesse e dei materiali, bilanciando capacità produttiva e disponibilità degli stessi;
2. Monitoraggio sullo stato di avanzamento delle commesse e intervento in caso di criticità;
3. Gestione dell’inventario, attraverso attività di pianificazione delle scorte e dei lotti di approvvigionamento, al fine di ottimizzare i livelli di stock;
4. Monitoraggio ed analisi di KPI, in ottica di miglioramento del flusso della supply chain nonché di implementazione delle strategie di procurement;
5. Supervisione sul livello di servizio dei fornitori, anche al fine di supportare scelte di make or buy;
6. Sviluppo e miglioramento degli strumenti di pianificazione (es. ASP).
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza presso contesti manifatturieri del settore metalmeccanico, caratterizzati da produzione su commessa.
È richiesta laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Gestionale, oppure diploma in ambito tecnico e comprovata pluriennale esperienza nella mansione. Necessaria, inoltre, la conoscenza della lingua inglese e di SAP.
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Colognola ai Colli.
#J-18808-Ljbffr