Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per importante azienda specializzata nella produzione di integratori un/una customer service con lingua inglese per la sede di Cornaredo. La risorsa individuata, dopo un primo periodo di formazione relativa ai prodotti, si occuperà di: Gestione dei clienti già consolidati, seguendo tutto il processo, dall’inserimento ordine alla sua evasione. Interfaccia con reparti produttivi e controllo qualità, per garantire al cliente informazioni relative a tempistiche di spedizione, modalità di consegna, documentazione, ecc. Supporto post-vendita in ottica di fidelizzazione del cliente. Requisiti: Diploma/Laurea breve Necessaria esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso aziende di produzione conto terzi Inglese scritto e parlato (comunicazione continua con il cliente, via telefonica e via mail) Dimestichezza con il pacchetto Office Velocità nell’imparare a utilizzare nuovi gestionali. Lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30, con un’ora di pausa. Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi Titolo di studio: Laurea Magistrale Qualifica / Attestato Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Produzione - Controllo qualità Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Alimentari industria Benefits: Ticket restaurant per ogni giorno lavorato. Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, Osservazioni: Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento in azienda. J-18808-Ljbffr