Randstad Italia SPA, filiale di Ascoli Piceno, cerca per importante azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico un
Impiegato Ufficio Post Vendita.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Requisiti:
* Formazione tecnica - diploma di perito elettrotecnico;
* padronanza della lingua inglese, sia scritto che parlato;
* ottime capacità di problem solving, approccio strutturato al lavoro, pro attività, autonomia, iniziativa, maturità, motivazione, voglia di imparare e di crescere;
* ottime doti relazionali e comunicative;
* forte orientamento al cliente e all'obiettivo;
* attitudine al lavoro di gruppo in un contesto dinamico, ottime doti collaborative
* ottima conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC.
* esperienza maturata in ruolo analogo (requisito preferenziale)
Orario di lavoro: full time dalle 08:00 alle 17:00
Luogo di lavoro: Grottammare
Se sei interessato candidati all'annuncio o invia il tuo curriculum al seguente indirizzo email: ascoli@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Post Vendita e si dedicherà alle seguenti attività:
* Attività di preventivazione di ricambistica e contratti di servizi;
* ricezione richieste da parte dei clienti e preparazione preventivi;
* preparazione ordini per le seguenti aree: vendita ricambi, preventivi revisioni, preventivi contratti di manutenzione e servizi;
* rapporto con l'ufficio tecnico per l'individuazione dei ricambi;
* rapporto con i fornitori per la richiesta di quotazioni e prezzi;
* codifica ricambi.