Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente con sede a Mira un IMPIEGATO DI SEGRETERIA PART TIME appartenente alle categorie protette.
Orario di lavoro: part time mattutino 20/25h settimanali
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria (preferibile)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Precisione, affidabilità e riservatezza
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Gestione del centralino e della corrispondenza (telefonica, email, postale)
* Accoglienza clienti e fornitori
* Organizzazione e gestione dell'agenda e degli appuntamenti
* Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche
* Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi
* Gestione delle forniture d'ufficio
* Attività di data entry e gestione database
* Supporto amministrativo generale