Chi stiamo cercando?
Stiamo cercando un/una Shopping Centre Assistant dinamico/a, proattivo/a e motivato/a per dare il proprio contributo a supporto dello Shopping Centre Manager del Centro Commerciale Itaca a Formia (LT).
Il/la candidato/a ideale ha:
* Diploma e/o Laurea Triennale Magistrale
* Domicilio in provincia di Latina
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in gruppo, capacità relazionale, problem solving, flessibilità e proattività
* Ottima conoscenza dei programmi contabili, Office, inclusi Excel e Power Point
* Precedente esperienza nel settore costituirà elemento preferenziale
* Buona conoscenza della lingua inglese “nice to have”
Quali saranno le tue mansioni e responsabilità?
* Supportare il Direttore del Centro Commerciale nella supervisione delle attività connesse alla gestione direzionale del Centro;
* Interfacciarsi con le funzioni Corporate di Sede per lo sviluppo e l’implementazione dei progetti Gestionali, Tecnici e di Marketing afferenti il centro commerciale;
* Gestire, controllare e ottimizzare il budget, e predisporre il consuntivo delle spese annuali;
* Compilare la reportistica periodica (mensile, settimanale, ad hoc) con il supporto della Sede Centrale;
* Analizzare i dati di affluenza e fatturato;
* Formalizzare e aggiornare la reportistica verso il cliente e la sede;
* Gestire archivi documentali e schede;
* Gestire i rapporti con fornitori, conduttori e affittuari;
* Predisporre ordini e preventivi, verificare bolle e pagamenti;
* Contribuire all’efficace implementazione del piano marketing del centro commerciale, sviluppare e prendere in carico attività con il territorio, gli enti locali e associazioni;
* Organizzare e controllare i servizi comuni del centro commerciale in collaborazione con lo SC Manager;
* Sostenere positivamente i rapporti con la Proprietà;
* Raccogliere i dati commerciali degli esercenti del Centro, ordinarli e gestire il relativo flusso informativo;
* Svolgere attività quotidiane di back office a supporto delle esigenze aziendali;
* Supervisionare i servizi condivisi, segnalando eventuali anomalie.
Quali competenze sono essenziali per questo ruolo?
* Flessibilità, forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
* Integrità etica e propensione al lavoro di squadra;
* Proattività, intraprendenza ed ottime capacità relazionali e di coordinamento;
* Creatività e flessibilità nella risoluzione dei problemi e nella presentazione di soluzioni.
Cosa offriamo?
* Opportunità di crescita in un ambiente di lavoro professionale in crescita, inclusivo e rispettoso delle differenze;
* Far parte di una cultura aziendale che premia talento e motivazione;
* Copertura sanitaria integrativa.
Seniority level
Not Applicable
Employment type
Full-time
Job function
Other
#J-18808-Ljbffr