Descrizione del Lavoro
Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell'ambito della gestione e valorizzazione immobiliare.
Società indipendente e italiana, nata dall'iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman e azionista di riferimento) è una delle aziende leader nel comparto nazionale del Real Estate.
Pragmatismo, spinta all'innovazione e competenze altamente qualificate rappresentano il DNA dell'azienda ed il suo vantaggio competitivo.
Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali.
Responsabilità del Lavoro
* Gestire i rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciali;
* Supportare l'attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.);
* Gestire i rapporti con gli operatori del centro;
* Gestire i rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;
* Elaborare, controllare e monitorare il budget ordinario e straordinario;
* Gestire e monitorare i contratti con i fornitori;
* Monitorare gli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori delle strutture commerciali;
* Verificare il rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborare, controllare e monitorare il budget locazioni precarie e spazi pubblicitari;
* Elaborare il piano marketing in collaborazione con il dipartimento di riferimento, ed attuare lo stesso;
* Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;
* Coordinare con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom.
Requisiti Per La Selezione
* Avere maturato un'esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Centro Commerciale;
* Poter gestire, organizzare e pianificare le attività richieste, secondo priorità;
* Avere capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra;
* Conoscere approfonditamente la normativa relativa ai condomini;
* Avere conoscenza della lingua inglese;
* Avere ottima conoscenza di Office 365 e in particolare di Excel e Power Point.
Titoli Essenziali
* Residenza o domicilio nella provincia di Reggio Emilia e Modena;
* Disponibilità a muoversi regolarmente per le visite presso i condomini commerciali presenti nella provincia.