Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante realtà specializzata nella progettazione, organizzazione e gestione di soluzioni integrate di servizi di facility management e servizi alla persona, la figura di un Controller.
Descrizione posizione
Il/la candidato/a, inserito all'interno dell’Ufficio Amministrazione e rispondendo al Responsabile di Funzione, dovrà occuparsi di:
* Attività di aggiornamento e gestione dei centri di costo
* Verifica della corretta imputazione dei dati di gestione, del costo del personale e dei costi indiretti sui relativi centri di costo
* Supporto alla corretta elaborazione dei budget e consuntivi
* Predisposizione di report e specifiche analisi per la Direzione Aziendale
* Verifica del raggiungimento degli obiettivi finanziari aziendali
* Individuazione di aree di miglioramento e predisposizione di azioni e piani di miglioramento da proporre alla Direzione Aziendale e alle funzioni operative interessate
Requisiti richiesti:
* Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale
* Pregressa esperienza nel ruolo
* Buona conoscenza dei fondamenti di contabilità
* Buone doti organizzative e capacità di analisi
* Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.
E' prevista assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Specifiche contrattuali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alle professionalità ed esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: vicinanze di Ivrea (TO).
Per candidarsi inviare candidatura a stefania.delsanto@humangest.it.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
#J-18808-Ljbffr