Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
La risorsa ideale, interfacciandosi con la RSPP e i colleghi dell’ufficio, si occuperà di fornire supporto nelle attività relative al servizio di help desk tramite la gestione dei ticket, pianificare le manutenzioni ordinarie e straordinarie per le sedi del Gruppo e redigere report relativi alle mansioni svolte.
VALORE: Quali sono le responsabilità?
La figura si occuperà di:
* Pianificazione e controllo manutenzione programmata e straordinaria, tramite apposito software (antincendio, allarmi, accessi, help desk …);
* Coordinamento attività di fornitori esterni;
* Supervisione interventi di investimento in ogni sua fase: progettazione, preventivazione/affidamento lavori, direzione lavori, richieste di autorizzazioni e permessi e valutazione budget;
* Gestione archivio accatastamento, aggiornamento visure e dati per calcolo IMU;
* Redazione documenti contrattuali (capitolati, DUVRI…);
* Aggiornamento documentazione relativa alle sedi (planimetrie, dichiarazioni conformità…);
* Predisposizione reportistica, pratiche edilizie e di prevenzione incendi.
PROFILO: Cosa stiamo cercando?
* Diploma di Geometra, Laurea in Architettura o simili;
* Esperienza maturata in ruoli analoghi;
* Conoscenza tecnica di impianti idraulici, elettrici e speciali;
* Buon utilizzo pacchetto Office e strumenti informatici;
* Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e proattività;
Cosa ti offriamo?
* Onboarding aziendale;
* Mensa interna e tessera pasti;
* Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti;
* Orario di lavoro di 38,5 ore settimanali;
* Contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
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