Ali spaè alla ricerca di un/una addetta/o front office da inserire in azienda operante nel settore nautico.
Responsabilità:
* Gestione delle attività di segreteria;
* Accoglienza e gestione clienti e assistenza durante il loro soggiorno;
* Gestione di tutte le pratiche amministrative relative all'assegnazione del posto barca (pagamenti, riscossioni, piccole commissioni);
* Fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti dall'azienda;
* Pregressa esperienza nel settore, preferibilmente turistico-alberghiero, con contatto diretto con la clientela;
* Conoscenza fluente della lingua inglese, parlata e scritta;
* Disponibilità a lavorare su turni a rotazione, anche nel weekend;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office-Excel).
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore del front office o in posizioni simili, preferibilmente nel settore turistico o nel noleggio;
* Ottime capacità di comunicazione e conoscenza fluente della lingua inglese;
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con una spiccata attenzione al cliente e alla vendita;
* Passione per il mondo del turismo e della nautica, preferibilmente con esperienza o interesse nel settore.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in continua evoluzione;
* Possibilità di lavorare in un contesto internazionale e di interagire con una clientela esclusiva.
Sede di lavoro: Porto Mirabello La Spezia
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