Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI per azienda cliente, Settore Alimentare.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
1. Monitorare costantemente le richieste delle diverse commesse per coordinare le priorità di consegna.
2. Pianificare l’evasione degli ordini.
3. Approvvigionare il materiale.
4. Garantire il mantenimento di un corretto layout.
REQUISITI
1. Diploma o Laurea.
2. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno.
3. Buona conoscenza del Pacchetto Office.
4. Si ricercano profili proattivi, precisi e con capacità di lavoro in autonomia.
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in fase di colloquio. Orario giornaliero, full time.
LUOGO DI LAVORO
Vicinanze Cremona (CR).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr