Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per prestigiosa Azienda Cliente, operante nel settore plastico, una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Logistico in qualità di:
IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO
Descrizione del lavoro: il profilo professionale ricercato, diventando figura di collegamento tra l'ufficio logistico e il magazzino, dovrà svolgere le seguenti attività:
* Emissione DDT e documenti di trasporto;
* Cura dei rapporti con i trasportatori;
* Ricevimento merce e smistamento delle campionature ai colleghi;
* Operazioni di inventario e monitoraggio delle disponibilità di magazzino con l'utilizzo del gestionale SAP;
* Occasionale supporto in operazioni di carico/scarico merci con utilizzo del carrello elevatore;
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Diploma di Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing o titoli equipollenti;
* Abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore;
* Esperienza pregressa, anche se minima, in ambito analogo;
Completano il profilo: carattere dinamico e buona autonomia; attitudine al lavoro in team; affidabilità e serietà.
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8:30/12:30 – 13:30/17:30.
Sede di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003
by helplavoro.it