Let’s bring quality, safety, and sustainability to life together!
Intertek è una principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification).
Supportiamo clienti in tutto il mondo con soluzioni personalizzate di qualità totale, operando in diversi settori con passione, competenza e attenzione all’eccellenza.
You at Intertek:
Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!
Siamo alla ricerca di nuove persone da inserire nel nostro HQ di Cernusco sul Naviglio, regolarmente iscritte alle Categorie Protette (L.68/99).
Le risorse selezionate saranno coinvolte in attività di supporto ai team aziendali in ruoli di back office, customer service e segreteria organizzativa.
Le principali attività possono includere:
* Organizzazione e gestione documentale
* Supporto nella relazione con clienti, fornitori, enti esterni e colleghi di altri dipartimenti
* Redazione di report e aggiornamento dei sistemi gestionali (CRM)
* Collaborazione con il Dipartimento Finance per attività amministrative e di fatturazione
Requirements
Are you the one?
* Appartenenza alle categorie protette L.68/99
* Pregressa esperienza in ruoli di ufficio, back office, segreteria, maturata preferibilmente in contesti internazionali
* Conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici
* Teamworking e doti relazionali
* Capacità organizzative e precisione
Benefits
Benefits
Are we your Employer of Choice?
Offriamo:
* Contratto CCNL Commercio
* Contesto dinamico ed internazionale
* Formazione e piano di sviluppo ad hoc
* Modalità di lavoro ibrida: alternanza presenza in ufficio e smart-working
Sede di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
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